Libri di testo 2022-23

Le sezioni delle classi prime verranno rese note nei primi giorni di agosto 2022 tramite mail inviate ai genitori degli studenti.

In seguito a questa comunicazione i genitori potranno acquistare i libri di testo per la sezione relativa. Si prega di non acquistare alcun libro fino all’avvenuta comunicazione della sezione.

Prima della conferma della sezione, è possibile eventualmente acquistare SOLO i testi comuni a tutte le sezioni, dalla A alla L, indipendentemente dall'indirizzo di studio scelto.

Le sezioni delle classi terze verranno comunicate a settembre 2022, dopo lo svolgimento degli scrutini degli studenti con giudizio sospeso. Gli studenti promossi alla classe 3^ nella sessione di giugno possono, nel frattempo, acquistare i testi comuni a tutte le sezioni di ogni indirizzo.

Indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica: sez. A-B-I;

Indirizzo Informatica e Telecomunicazioni sez. F-H-L;

Indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie sez. C-D-E-G.

classi prime.pdf
classi seconde_1.pdf