Libri di testo a.s. 2021-22

NOTA IMPORTANTE PER LE CLASSI PRIME E TERZE

Le sezioni delle classi prime verranno rese note nei primi giorni di agosto 2021 tramite mail inviate ai genitori degli studenti.

In seguito a questa comunicazione i genitori potranno acquistare i libri di testo per la sezione relativa. Si prega di non acquistare i libri fino all’avvenuta comunicazione della sezione.

Prima della conferma della classe di assegnazione è possibile eventualmente acquistare SOLO i testi comuni a tutte le sezioni, dalla A alla M, indipendentemente dall'indirizzo di studio scelto.

LE SEZIONI DELLE CLASSI TERZE verranno comunicate a settembre 2021, dopo lo svolgimento degli scrutini degli studenti con giudizio sospeso. Gli studenti promossi alla classe 3^ nella sessione di giugno possono, nel frattempo, acquistare i testi comuni a tutte le sezioni.

Chi ha fatto richiesta di cambio di indirizzo deve attendere la risposta ufficiale della scuola prima di acquistare i libri di testo.

INDIRIZZI E SEZIONI

Indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica, articolazione Automazione: sez. A-B-I;

Indirizzo Informatica e Telecomunicazioni, articolazione Telecomunicazioni: sez. F-H-L;

Indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie, articolazione Chimica e Materiali: sez. C-D-E.

1A.pdf
1B.pdf