Consegna dei Camici alle classi terze di Chimica

Sabato 16 sono stati consegnati i camici personalizzati agli studenti delle classi terze di Chimica.

Una bella mattinata a cui hanno presenziato rappresentanti delle associazioni e alcuni illustri ex allievi del Fermi: Enrica Gibellini ed Erika Paltrinieri di Confindustria Emilia Romagna, Paolo Moscatti di Tec-Eurolab, già studente di Chimica, Maurizio Morgillo (ex studente di Chimica) e Gianni Ognibene della Federazione Maestri del Lavoro, Luca Sabattini, consigliere regionale Emilia Romagna, ex studente di Elettronica.

I camici personalizzati con il logo del Fermi e i nomi degli alunni saranno "portati con orgoglio", come è stato sottolineato, dai ragazzi di Chimica per i prossimi tre anni di corso.

ConsegnaCamiciChimica