Al Fermi sanificatori in tutte le aule

Utilizzando i fondi ministeriali per la prevenzione COVID-19, in tutte le aule, i laboratori, gli uffici e gli spazi comuni dove si permane per più tempo, sono stati installati sanificatori d'aria Beghelli.

In base alla dimensione dei locali i modelli installati sono Sanificaria30, adatti ad aule di medie dimensioni, e Sanificaria200, adatti a laboratori e spazi comuni.

IL PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO DEI SANIFICATORI

SanificaAria è la soluzione per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario, anche in presenza di persone utilizzando la tecnologia brevettata uvOxy®, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza. La camera UV-C è stata dimensionata per sanificare elevate quantità di aria rendendolo idoneo per ambienti di dimensioni medio-grandi. L’adozione di 3 ventole assiali a velocità variabile rende possibile trattare fino a 200 mc di aria in un’ora mantenendo la rumorosità appena percettibile.

Il dispositivo è dotato di regolazione automatica della temperatura tramite microcontrollore del tubo UV-C, mantenendo il sistema alla massima efficacia in qualunque condizione ambientale.

Efficacia testata fino al 99,6% su virus e batteri. Nessuna emissione di Ozono – Nessuna esposizione a sorgenti UV-C

Un sistema di ventole canalizza l'aria all'interno di SanificaAria e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata. Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,6% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.